Il Manichino

  1. Primo
    Bah!

    AvatarBy Ox:) il 20 April 2013
    4 Comments   43 Views
    .
    Pensavo di cominciare questo blog, scrivendo qualcosa...una qualsiasi cosa. Forse presentandomi e raccontando qualcosa di me :)
    Alloooora! Beh, io sono O. L'idea di un blog è venuta a me e un mio amico :D...Siamo decisi a scrivere tanto, tanto, tanto...tanto da farci sanguinare le dita! Scrivere storie, news e racconti, sapete siamo due ragazzi pieni di fantasia. Al momento però il mio amico è in viaggio, quindi prima che si iscriva (conoscendolo! :D) passerà tempo!
    Spero che la nostra idea, riesca a ad arrivare a buoni livelli, insomma spero che ci seguano, che a qualcuno piacciano le nostre storie. E se così non dovesse essere :D tenteremo di prenderla con filosofia.
    Beh, non ho altro da dire. Vado a scrivere! Bye:)
    Last Post by Steeve il 14 May 2013
    .
  2. Modifiche! :P

    AvatarBy Ox:) il 21 May 2013
    0 Comments   26 Views
    .
    Ho apportato ancora modifiche...per non confondere le storie abbiamo deciso di dividere storie da lalala....in storie ci starà la prima storia, mentre in lalala (titolo provvisorio :D) ci sarà la storia che Steeve deve finire....poi finalmente verrà caricata!
    Grazie per la vostra attenzione.
    Sempre lieto, il vostro O. :D
    Last Post by Ox:) il 21 May 2013
    .
  3. SCUSAAA

    AvatarBy Ox:) il 15 May 2013
    0 Comments   23 Views
    .
    Scusate tanto se ci troppo a mettere nuove parti della storia...ma con la scuola...sono un pochino nella....cacca. :D Vabbè cercherò di stare più attento! :P Ok?
    Ahaha ;) Allora vi intriga o preferite dei cambiamenti?! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
    Last Post by Ox:) il 15 May 2013
    .