Il Manichino

  1. Prima long! :D
    Ecco a voi la prima vera long che io e Steeve pubblicheremo...(non è finita, ma cosa ne pensate, per ora?? :D)

    Avatar
    Tags
    Avventura
    fantasy e sovrannaturale.
    By Ox:) il 27 April 2013
    0 Comments   28 Views
    .
    Il tempo passa, e più cresciamo, più credo che sia una follia.
    Siamo due sorelle. Forse è questo che mi sciocca di più! Da quanto lo sapevamo? Forse da tutta la vita.
    Cominciò tutto in seconda media. la nostra amicizia era appena nata, e tutto filava liscio. Lei si chiama Eili, è alta ha i capelli neri come gli occhi, capelli lisci, che arrivano fino alle spalle. Le piacciono molte cose, quasi troppe forse! Mentre io mi chiamo Lili, sono alta e ho i capelli rossi e gli occhi castani. Dicono tutti che siamo troppo magre, anche se ogni volta che ci incontriamo una tavoletta di cioccolata sparisce dalla dispensa. Quasi non riuscivo a credere che fossimo diventate amiche in così poco; avevamo tutto in comune, dai gusti nel vestire alle idee. Col tempo cominciammo a incontrarci sempre più spesso, veniva da me ogni giorno, oppure andavamo a fare un giro, e continuò così per molto tempo. Finché un giorno, non accadde una cosa che cambiò la nostra vita per sempre ....

    *flash back*


    -Ciao!- Urlò Eili dal fondo della strada, correndo verso Lili.
    -Ti stavo aspettando! Insomma, sai che ho paura di stare sola tra le persone.-
    Disse Lili abbassando il tono di voce per non farsi sentire. Eili la guardò un secondo, poi fecce un sorriso e l'abbracciò.
    Lili ricambiò tirandole uno scappellotto sulla nuca.
    -Ahi! Ma perché!?-
    Chiese Eili mentre si massaggiava la testa. Lili non rispose, e si avviò verso casa. Arrivate si chiusero in camera a parlare e cercare immagini da disegnare. Erano solite a copiare tutti i disegni che trovavano, volevano diventare le più brave. Lili chiese a un certo punto ad Eili se voleva andare su Goshic, il più grande social network di sempre. Lili si era iscritta con il nome "OrsacchiottaCoccolosa" e la foto era di un orsacchiotto, che aveva fotografato lei stessa allo zoo. Il sogno di Lili era di diventare una fotografa famosa. Mentre il sogno di Eili era di diventare una giornalista importante.
    Mentre Lili controllava chi le aveva scritto, Eili si mise a giocare con una molla.
    A un certo punto Eili disse -Sarebbe strano se adesso il tuo computer si spegnesse!-
    E proprio nell'istante in cui lei disse quella frase il computer si spense.
    Lili si voltò scioccata verso l'amica e la fissò qualche secondo. Le ragazze rimasero immobili e in silenzio; Lili allungò il braccio verso il computer per provare a riaccenderlo, anche se senza successo.
    -Non può essere una coincidenza!-
    Disse Eili convinta di aver fatto tutto lei. Lili era confusa. come poteva essere successo!?
    -Come mia hai detto quella cosa, prima che si spegnesse?-
    Chiese Lili totalmente confusa guardando una Eili con un sorriso da ebete stampato in faccia.
    - Non ne ho la minima idea!!!

    *Fine flash back*

    Edited by Ox:) - 15/5/2013, 17:53
    Last Post by Ox:) il 27 April 2013
    .
  2. Secondo
    Ecco un altro pezzetto solo per voi!

    0 Comments   29 Views
    .
    Poteri. Sovrannaturali poteri avevamo, cose che nessuno sarebbe mai riuscito a fare!
    Ricordo bene. Mi viene da ridere a pensare a come siamo cresciute, come siamo maturate. Eppure dentro siamo ancora sempre bambine! Quella cosa non l'ho mai capita bene, eravamo pazze? O la nostra era solo fantasia? Non credo.
    Col tempo si sviluppò dentro di noi, diventò la nostra vita. Senza eravamo solo granelli di sabbia, in un mare di deserto.
    Le cose proseguirono in un modo strano, ma per noi, semplicemente fantastico!
    Quel giorno, Eili mi aveva mostrato il potere. Avevo visto cosa lei sapeva fare e volevo farlo anche io!
    Purtroppo era arrivata l'ora che lei tornasse a casa, e quindi dovemmo salutarci, con un segreto e un dubbio, che occupava tutto lo spazio libero nel nostro cervello. Mi viene in mente il suo sguardo, sorridente, come se fosse sicura di ciò che aveva fatto e di ciò che sapeva fare. Non pensavo che avrei mai fatto cose così, ma quando Eili se ne andò da casa mia, decisi di provare a farlo anche io. Mi aveva sempre attirato l'acqua, così mi puntai su un bicchiere di acqua.
    Strizzai gli occhi, provai e riprovai, allungai le mani verso il bicchiere. Niente, non riuscivo a fare niente. Forse c'era troppa acqua? Così presi con un dito, una sola goccia e la posai sul tavolo.
    Allungai le mani verso la goccia, trattenni il respiro e mi concentrai con tutte le mie forze.
    Mi concentrai come mai nella mia vita. chiusi gli occhi e sperai.
    Quando li riaprii, la goccia era lì. Ferma nel punto in cui l'avevo lasciata. Ma non era l'unica goccia! Una coppia perfetta della era in aria. Era come una fotocopia in un fuoco blu, la cosa più bella che avessi mai visto. Bella come un gioiello, come un diamante. Fu una delle cose che mai scorderò nella mia vita.

    *flash back*
    - Eili!- Urlò Lili verso di lei, mentre la salutava col braccio destro.
    -Ehi! Che succede?- Chiese Eili come, spaventata.
    Lili le raccontò ogni particolare di quello che era successo il giorno prima. Dalla voglia di provare, i tentativi falliti, fino al compiacimento per essere riuscita a fare una cosa simile. Le raccontò di come a goccia era ferma eppure in aria, totalmente blu e a fuoco. Non smetteva di parlarne e di dire quanto fosse fantastico.
    -Wow! Wow! WOW! Come diamine abbiamo fatto a fare queste cose?! Non spiega niente in campo scientifico!- Disse Lili, mentre controllava una rivista di scienza.
    -Forse non c'entra con la scienza, forse è solo magia! Cosa non capisci del fatto che siamo riuscite a fare qualcosa che non ha spiegazione!!- Rispose Eili, sorridendo all'amica che la guardava con un sorriso, anche se piuttosto perplessa.
    Lili, chiuse gli occhi, respirò e poi disse -Non sono mai stata qualcosa di fico, ero sempre la sfigata, e lo sono ancora. Ho sempre voluto essere diversa, ma ho paura che la realtà mia stia mentendo, solo per farmi b...

    Read the whole post...

    Last Post by Ox:) il 15 May 2013
    .